UA-46852402-1

PRENOTAZIONI ATTIVE. 0424.1945896 | info@nirem.it

Via Campiglio, 22 - Mezzaselva di Roana

Home » Blog Page

Medici e psicologi

 

Rizzato

Prof. Giorgio Rizzato | Psicopatologia, Medicina Legale in Neuroscienze, Invecchiamento Cerebrale

Medico chirurgo, professore di Psicologia Clinica e Medicina Legale presso l’Università degli Studi di Padova, corsi di laurea in Professioni Sanitarie. Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Vicenza, al numero 4594. Si occupa di trattamento ambulatoriale dei disturbi d’ansia, dell’umore e degli attacchi di panico, del sonno con terapie che comprendono tecniche mirate di comunicazione, assieme ad un eventuale supporto farmacologico, solitamente molto poco invasivo. Si occupa di valutazioni psicodiagnostiche per invalidità, pensionistica, infortunistica e per inabilitazioni o interdizioni giudiziali. E’ responsabile del Centro per la Memoria, protocollo SLI per la provincia di Vicenza.


Dr.ssa Emy Brunello

Direttore di unità Medicina Fisica e Riabilitazione

Medico Chirurgo, laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università Degli Studi di Verona e specializzazione in Medicina Fisica e Riabilitativa.


Dr.ssa Anna Marzaro

Direttore di unità Medicina Fisica e Riabilitazione

..


florio

Dr.ssa Eleonora Florio | Psicologia clinica

Laureata Psicologia ad indirizzo Neuropsicologico presso l’Università degli Studi di Trieste, ha conseguito la specializzazione post laurea in Psicoterapia Cognitivo Comportamentale presso ITCC di Padova. In corso il Master di II Livello in Neuropsicologia Clinica presso Istituto Miller di Genova.

E’ responsabile del servizio di Psicologia Clinica e Neurospicologia presso il Nuovo Istituto Mezzaselva (NIREM).

Svolge attività clinica e di ricerca presso Fondazione Stefani Onlus di Noventa Vicentina e presso BrainCare Clinic Center di Padova.

Si occupa della valutazione e della riabilitazione dei deficit cognitivi e comportamentali delle persone con danno neurologico e neurologicamente integre. La sua attività di psicoterapeuta cognitivo comportamentale è rivolta a persone, giovani-adulti-anziani, affetti dai principali disturbi psicologici.

I suoi interessi riguardano inoltre la ricerca dell’ambito delle neuroscienze in particolare della neuropsicologia clinica in persone con danno neurologico.

 


Feedback?

by Bliss Drive Review