UA-46852402-1

PRENOTAZIONI ATTIVE. 0424.1945896 | info@nirem.it

Via Campiglio, 22 - Mezzaselva di Roana

Home » Blog Page

Offerta

Il NIREM è stato classificato “A1C – Strutture ospedaliere private e presidi ospedalieri” nella codifica regionale, come da dichiarazione inviata dall’Azienda ULSS n.3 di Bassano del Grappa e appartenente al gruppo “d – Casa di Cura ad indirizzo particolare (riabilitativo)”, ex art.2 legge regionale n.68/1985.

Le attività sanitarie principalmente svolte sono quelle ricomprese nei codici “39 – Recupero e Riabilitazione” e “52 – Neuroriabilitazione”, e discipline affini, come da elenco delle specialità in Allegato n.1, DGR 2501/2004 e verranno espletate nelle modalità ambulatoriali, in ricovero diurno (giornata ospedaliera) e/o in ricovero ordinario.

L’Istituto NIREM ruota attorno al concetto di “ACCESSIBILITA’ TOTALE”: accessibilità nell’assenza di barriere architettoniche, accessibilità nella relazione medico-paziente, accessibilità alle cure grazie ai “prezzi popolari” delle prestazioni sanitarie. La nostra missione, infatti, consiste nell’offrire un servizio sanitario privato di qualità, senza attese, a prezzi accessibili per tutti! Tutto ciò è ben espresso dal nostro motto: “La Sanità per Tutti“.

Per noi, “Privato” non deve essere sinonimo di “Elite”: per questo l’Istituto NIREM offre i propri servizi ai prezzi più bassi del mercato! Lavoriamo con efficienza per garantire, oltre all’efficacia delle cure, anche un piccolo prezzo alla portata di tutti.

 

 

Sistema d'offerta simple

 


Feedback?

by Bliss Drive Review