UA-46852402-1

PRENOTAZIONI ATTIVE. 0424.1945896 | info@nirem.it

Via Campiglio, 22 - Mezzaselva di Roana

Home » Blog Page

EEG – esame elettroencefalografico

EEG – esame elettroencefalografico integralmente computerizzato, per la valutazione delle attività elettriche cerebrali e lo studio delle onde alfa, beta, theta, gamma e lambda; l’indagine non invasiva è realizzata impiegando sensori posizionati oppure impiegando un casco apposito. La diagnosi viene effettuata dal medico, dopo le indagini strumentali, sia attraverso la piattaforma Trought Technology Infiniti® ed EEG Suite, sia mediante l’impiego di EEG portatile BT Micromed®, attraverso la piattaforma System Plus Evolution®.

A chi è rivolto

Alle persone che intendano valutare l’attività elettrica cerebrale, per effettuare diagnosi di sofferenza cerebrale e per tutti quei casi nei quali si richieda l’esame EEG.

Controindicazioni

Nessuna nota, tranne rara sensibilità cutanea agli elettrodi.

Altre informazioni

Esame strumentale effettuato e refertato dal medico di area neurologica o neuropsicologica, durata 45 minuti una tantum, possibilità di ripetere l’esame più volte in quanto non invasivo, per monitorare le attività elettriche cerebrali o come follow-up nel trattamento di stimolazione neurologica; viene rilasciato solamente il referto finale, in quanto il tracciato è interamente digitalizzato.

CLICCA PER PRENOTARE SUBITO VIA E-MAIL


Feedback?

by Bliss Drive Review